domenica 11 agosto 2024

"Sali e scendi" con Veronica Balocco



Il calduccio di questi giorni mi porta a rileggere un libro che per me rappresenta una sorta di vademecum, non necessariamente soltanto d'altura. S'intitola "Sali e scendi, momenti di montagna", edito da Tipografia Rosso (2018). Sono riflessioni decisamente ben scritte, con quel piglio vivace e sbarazzino che secondo me distingue l'autrice, Veronica Balocco, giornalista e scrittrice biellese. Il suo stile, talvolta pungente, anzi, nel libro è un innalzare continuo dell'asticella in tal senso, è un osare coraggioso, una qualità che m'ispira e che per certi versi completa.

Anna Arietti

Chiunque desideri copiare fotografie e testi da questa pagina è pregato di citare la fonte www.baffidigatto.com e Anna Arietti, in quanto a monte c'è un grande impegno di valorizzazione portato avanti soltanto con la passione! Grazie.

Anyone wishing to copy photographs and texts from this page is requested to cite the source www.baffidigatto.com and Anna Arietti, as there is a great deal of effort behind it, carried out only with passion! Thank you.

Per informazioni scrivere ad anna.arietti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento