mercoledì 17 luglio 2024

Otello ha bisogno di aiuto


Aggiornamento al 22 luglio.

L'importo necessario per operare Otello è stato raggiunto. Ci sarà denaro anche per la degenza, per le medicine e magari per castrarlo. Otello e Luisa, l'umana che si prende cura di lui, ringraziano di cuore le tante persone generose che hanno donato.
Un grazie va anche a Sabina, straordinaria amante dei gatti, soprattutto quelli meno fortunati.
.
La storia di Otello della colonia "I RaGatti di Strona" 🐈‍⬛🐈‍⬛

Otello è un gatto 🐈‍⬛dei tanti, uno di quelli di nessuno. Purtroppo o per fortuna Otello è finito nella nostra gabbia trappola, mentre cercavamo di catturare le femmine da sterilizzare. Ci siamo subito resi conto che il respiro di Otello aveva qualcosa che non andava e che nonostante gli antibiotici la situazione non migliorava. Siamo riusciti a farlo visitare e abbiamo scoperto che ha un polipetto nel naso che non gli consente una buona respirazione. Otello ha necessità di un intervento prima che la situazione peggiori ulteriormente.

La nostra veterinaria di fiducia è disposta a fare l'intervento con l'aiuto di un veterinario specialista. L'intervento ha un costo di 500 euro, che come volontarie dobbiamo affrontare interamente da sole e purtroppo per noi è davvero difficile. 

Vi chiediamo un aiuto, non per noi ma per Otello affinché possa continuare a vivere una vita serena e non sia condannato a morire per una cosa che è assolutamente curabile. 

Per qualsiasi informazione contattatemi, Luisa 3279305360 oppure contattate Simona Vialardi, mi appello al buon ❤ di tutti voi.

Luisa

Il preventivo
.


La richiesta di aiuto è stata pubblicata anche su "La Provincia di Biella" - 17 luglio 2024





I diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.

Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a cartabiancamedia(at)gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento