martedì 9 luglio 2024

Ogni avvenimento ha un senso di Annapaola


Ogni avvenimento ha un senso ed uno scopo, anche quando è fonte di dolore, perché da quel dolore bisogna costruire una nuova consapevolezza. Ogni persona arriva o parte per un motivo, per uno scambio reciproco di esperienze. Con questa conoscenza ogni aspetto della vita è vissuto in modo positivo, perché si impara ad accettare ogni momento in qualsiasi situazione.
Non vi è rinuncia alla libertà quando ciò che si fa è fatto con amore e per amore.
La vita non è più una routine anche se fai le stesse cose, perché le fai con leggerezza senza identificarti in un ruolo.
Sono un anima che incontra altre anime, che intreccia rapporti, che vive ogni prova al massimo ma che incarnandosi ha deciso di sperimentare una vita terrena sotto ogni aspetto e questo non può intaccare il mio spirito sempre e comunque libero.
Perciò vivi ogni cosa come scelta in un patto stipulato prima di arrivare e così vedrai la tua vita come un continuo insegnamento anche nelle cose più banali.
Non occorre essere Maestri Ascesi o vivere sul monte Fuji per vivere una vita spirituale.
È molto più difficile vivere tra la gente e portare avanti compiti ed impegni e sicuramente non è meno spirituale.
La mia anima è libera indipendentemente da chi sono, dal mio ruolo, da ciò che compio.
Annapaola


I diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.

Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a cartabiancamedia(at)gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento