Se ci preoccupiamo di far sapere quanti morti mieta il Covid, ricordiamo anche quanti esseri umani perdono la vita per altre patologie (che tra l'altro trascuriamo con il blocco delle visite).
Se ci teniamo a spiegare quanto sia necessario sottoporci al vaccino, proponiamo anche la versione di coloro che ne negano la validità. Sempre con dati scientifici ed economici alla mano, non favolette.
Troviamo in noi il coraggio di agire almeno con pillole di onestà e i mostri che ci devastano, come certe case farmaceutiche e un certo potere corrotto, si estingueranno da soli.
Cara tivù di Stato, mi appello a te! Cari colleghi Giornalisti, che poggiamo il sederino sulla seggiola di una redazione, vediamo di fare il nostro dovere.
Anna Arietti
Atene fu distrutta dalla paura della peste, non dalla peste.
Il caos e la perdita del senso di comunità devastano come la violenza.
Tucidide
Ricordiamo che i diritti relativi ai testi, alle fotografie e ai video presenti in questo portale, ove non diversamente indicato, sono di proprietà di chi collabora con noi e degli autori stessi.
L’utilizzo di piccole parti è concesso a condizione che venga sempre citata la fonte, nome e cognome dell’autore e questo sito web. Siamo grati a coloro che ce ne daranno comunicazione.
Per informazioni o segnalazioni potete scrivere a cartabiancamedia@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento